Ultima modifica: 30 marzo 2018

Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

30 marzo 18 Documento Trasparenza

Decreto Dirigente Scolastico Modifica programma annuale 2018

decreto modifica programma annuale 2018 prot. n. 0002501/c14 del 28/0372018

9 febbraio 18 Documento Trasparenza

Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l’espletamento della prova attitudinale degli alunni iscritti all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I° grado – a.s. 2018/2019

Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l’espletamento della prova attitudinale degli alunni iscritti all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I° grado – a.s. 2018/2019

3 gennaio 18 Documento Trasparenza

Adozione piano della attività as 2017/18

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29 dicembre 17 Documento Trasparenza

DETERMINA DI APPROVAZIONE DEL MODULO DI IMPLEMENTAZIONE SULLA BASE DELL’ALLEGATO 2 DELLA CIRCOLARE AGID 2/2017 ( da approvare entro il 31.12.2017)

DETERMINA DI APPROVAZIONE DEL MODULO DI IMPLEMENTAZIONE SULLA BASE DELL’ALLEGATO 2 DELLA CIRCOLARE AGID 2/2017 ( da approvare entro il 31.12.2017)FIRMATO_determina-pubblicazione-modulo-di-implementazione Allegati Titolo: FIRMATO_determina-pubblicazione-modulo-di-implementazione (13 clicks) Descrizione: Tipo: Document Dimensione: 350 KB

27 dicembre 17 Documento Trasparenza

Decreto iscrizione in bilancio progetto Vivimonti

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4 dicembre 17 Documento Trasparenza

determina a contrarre – manutenzione sito e corso formazione personale

determina a contrarre – manutenzione sito e corso formazione personale

23 novembre 17 Documento Trasparenza

determina a contrarre acquisto calendari

determina a contrarre acquisto calendari

30 ottobre 17 Documento Trasparenza

assunzione in bilancio Progetto Atelier Creativi

assunzione in bilancio Progetto Atelier Creativi

30 ottobre 17 Documento Trasparenza

Direttiva relativa agli obbiettivi e indirizzi dell’attività dei servizi generali e amministrativi as 2017/18

direttive di massima as 2017/18 da Ds a DSGA

26 ottobre 17 Documento Trasparenza

chiusura uffici e scuole nei giorni di sospensione delle attività didattiche

chiusura uffici e scuole nei giorni di sospensione delle attività didattiche